FAQ

In questa sezione troverai la risposta alle domande più comuni.

Spedizioni

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono stimati entro le 48h lavorative se il prodotto è disponibile in magazzino.

Le spedizioni sono solo per l'Italia?

Le spedizione sono riferite solo al territorio nazionale, per ricevere ulteriori informazioni su spedizione all’estero, contattare il Servizio Clienti al 324 9885049 oppure tramite email su info@ilricambioauto.it.

Quali sono i costi di spedizione?

In the 19th century, the growth of modern research universities led academic philosophy and other disciplines to professionalize and specialize.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento?

I pagamenti disponibili sono Paypal  / Carta di Credito e Bonifico Bancario.

Posso pagare alla consegna?

Momentaneamente non è possibile effettuare il pagamento in contrassegno.

Ordini e Resi

Come posso effettuare un reso?

Per poter effettuare il reso contattare il Servizio Cliente al 324 9885049 oppure tramite email su info@ilricambioauto.it per ricevere indicazioni su come procedere. Sarà possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Posso cancellare un ordine?

Si può recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna, mediante comunicazione tramite e-mail all’indirizzo info@ilricambioauto.it. Il rimborso relativo al costo della merce (spese di spedizione escluse) avverrà secondo la modalità scelta, entro 30 giorni, solo dopo aver ricevuto e controllato che la merce rispetti tutti i requisiti.

Non hai trovato qui la domanda che cercavi?

Contatta il nostro Servizio Clienti, saremo felice di aiutarti.