Pagamenti

Bonifico bancario:
Scegliendo questa modalità di pagamento il cliente deve attenersi alle seguente procedura:

Effettuare il bonifico che riporti nella causale: il numero e la data dell’ordine, nome e cognome dell’ordinante;
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Euroricambi S.n.c. dei F.lli Strignano Angelo & Nicolantonio
IBAN: IT 55 L 05385 4135 00000 04745 370

Il cliente deve tener conto che di norma un bonifico impiega dai 3 ai 5 giorni lavorativi prima di essere accreditato, a tale periodo di tempo deve essere sommato il tempo materiale per eseguire l’ordine e al corriere per inviarlo. Se si desidera effettuare un ordine urgente si sconsiglia di utilizzare questo pagamento.

Euroricambi S.n.c. dei F.lli Strignano Angelo & Nicolantonio rimarrà in attesa dell’accredito del bonifico bancario per 7 giorni lavorativi, superato questo lasso di tempo l’ordine verrà annullato.

PayPal / Сarta di credito:

Il pagamento tramite PayPal permette di pagare come una normale carta di credito ma aumenta la sicurezza del cliente fornendo solo l’indirizzo email personale per procedere al pagamento. Non è necessario avere un conto Paypal nel caso si voglia pagare con Carta di Credito.

Il conto PayPal tiene conto di tutte le informazioni del cliente (carte di credito e prepagate) ed una volta aperto il conto non sarà più necessario divulgare dati sensibili sulla rete, sarà necessario solo indicare la propria email (affiliata ad un conto PayPal) alla quale si vuol inviare il pagamento. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente gestendo in prima persona la transazione, l’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
L’accredito delle spese di pagamento verranno direttamente contificate all’interno dell’ordine.